Paolo Agaraff

Colofone

Percorso:
» Vicini di casa
» Complici

Linkaci anche tu!

Linkaci anche tu!

Vicini di casa: Complici

DaS Production

Dietro questo nome che evoca giochi in plastilina si nasconde un'altra pregevole banda di matti che credono nel gioco intelligente, al punto da produrre giochi di ruolo e di narrazione anche in un momento in cui il mercato punta da tutt'altra parte.
Paolo Agaraff ha un debito di riconoscenza anche con loro...

Flying Circus

Dietro un nome fondamentalmente innocuo si nasconde un branco di allegri compari ben decisi a coinvolgervi in una forsennata sarabanda di gioco, narrazione e divertimento. Tenete d'occhio il loro sito e non mancate di visitare le manifestazioni da essi infestate: l'esperienza vi cambierà... per sempre.

Montag

Guy Montag, Milite del fuoco in Fahrenheit 451, bruciava i libri per mestiere, anche se poi finiva per subirne il fascino. La casa editrice Montag, invece, li pubblica e li promuove, cercando di dare spazio a generi e temi (come il fantastico) che non sempre trovano collocazione nel panorama editoriale italiano.

Pequod

Dietro al nome di una tribù indiana estinta da secoli, divenuto grazie a Melville sinonimo di mari in tempesta, uomini dannati, balene e balenieri, si nascondono due editori-arpionatori talmente sprezzanti del pericolo da infilarsi nelle più ardue avventure letterarie: "Pequod navigherà in mare aperto..."
Paolo Agaraff esiste anche grazie a loro...