- Alessandro "Caw" Caucci
Designer tessile, illustratore, prezioso complice fin dai tempi di Entropia, Alessandro ha il dono di una fantasia sorprendente che tende verso le tinte scure, anche un po' forti...
- Alessandro Ghebreigziabiher
Le nostre strade si sono incrociate ai tempi di Entropia e la sorte ci ha fatto nuovamente incontrare come autori sulle pagine di un'antologia... e ancora non so come si pronuncia il cognome :-)
- Andrea "Angiolillo" Angiolino
Un guru del mondo ludico, un compagno di giochi, un grande cantastorie. Che altro dire?
- Bruno Zaffoni & Orient Express
Il nuovo periodico online di narrativa ospitato da Mr. Zaff, l'inventore di Tzaragiallo.
- DenTiblù
Questa coppia di artisti del fumetto condivide con Paolo Agaraff un solenne obiettivo: Konqwiztare Monto! Se anche voi vi sentite votati a questa lodevole iniziativa, vi suggeriamo di unirvi al club...
- DOMIST.net
La naturale evoluzione di un sito letterario anomalo: racconti, storie, poesie, articoli, notizie... in poche parole, Letteratura e Pace.
- Kai Zen
Ensemble narrativo: tra aggregati ci si intende.
- Kristian Sensini
Jazz flutist, musicista, creativo, amico dai tempi di Entropia e... giocoruolista.
- Liberia Trame
Una bella libreria nel centro di Bologna: accogliente, ben fornita, molto attiva nell'organizzare incontri, presentazioni, eventi... e poi apprezzano la narrativa di genere e potete trovarci le novità agaraffiane. Tutti ottimi motivi per frequentarla.
- Lorenzo "Lollo" Trenti
Una colonna dei giochi di narrazione; lo scrittore che ha avuto il coraggio di mandare Eymerich all'inferno in un noto racconto apocrifo. Quale miglior compagno di merende avrebbe potuto desiderare Paolo Agaraff?
- Matteo Scandolin
Grandi speranze per il giovane veneto carbonaro che a volte si accompagna a brandelli di Agaraff!
- Nicola Lecca
Un caro amico e un notevole scrittore che si è imbattuto in due terzi di Agaraff alla metà degli anni novanta nella cornice suggestiva del castello di Gradara.
- Nicolas Eymerich
Be', sì, è vero: Eymerich non ha amici... Ma alcune leggende vogliono che l'autore del ciclo ispirato alle vicende dell'inquisitore, Magister Evangelisti, abbia conosciuto Paolo Agaraff quando emetteva i primi vagiti.
L'esperienza segnò il giovane Agaraff per il resto della vita...
- Piernicola Silvis
Il braccio armato della letteratura noir italiana. Un amico, dirò di più, un carbonaro!
- RiLL - Riflessi di Luce Lunare
Un sito particolare, in bilico tra gli abissi del gioco e della letteratura (border line, se vi piacciono gli anglicismi), promotore dell'omonimo trofeo letterario.
- Roberto Matteucci
Il sito di un amico che condivide con Agaraff l'amore per il mare... e per il gioco.
- Stefano Marcelli
Anche Agaraff conosce persone apparentemente serie e posate. Apparentemente... Si narra che in una notte illune, Stefano e buona parte di Agaraff stesso abbiano suggellato un sodalizio creativo con riti iniziatici e apotropaici.
- Stefano Santarsiere
Il blook si Stefano Santarsiere, uno degli autori dell'antologia Tutto il nero dell'Italia. Un po' blog, un po' romanzo.
- Thriller Magazine
La rivista del thriller, del noir e del giallo... la rivista più insanguinata della rete. A cura degli infaticabili Mauro Smocovich e Chiara Bertazzoni.
- Vin Santini
L'unico autore al mondo che sia riuscito a sfamare un terzo di Agaraff; uno scrittore capace di creare un sapiente mix di ironia, passione e feticismo nel suo primo romanzo: Al diavolo dei girondini