Paolo Agaraff

Colofone

Percorso:
» Paolo Agaraff
» Con il Magister...

Paolo Agaraff incontra il Magister

Prima ammonizione
(11-09-2004)

Nel fine settimana a cavallo tra il 10 e il 12 settembre 2004 gli iscritti alla Eymerich mailing list si sono ritrovati a Portonovo (AN) per il tradizionale raduno annuale. Ospite d'onore, come sempre, Valerio Evangelisti.

Paolo Agaraff, parzialmente impegnato a fare gli onori di casa insieme a Giuseppe "Pino" D'Emilio, ha colto l'occasione al volo. Presentatosi al cospetto del Magister con ben due delle sue tre incarnazioni(1), è stato benevolmente ricevuto ma anche bonariamente ammonito (per questa volta) per non aver indossato il cilicio di ordinanza.

A perenne memento dello storico incontro, vi proponiamo una preziosa testimonianza visiva di quanto accaduto.

La prima ammonizione di Paolo Agaraff

Nota 1: il terzo mancante di Agaraff è stato contestualmente avvistato dalle parti di Pechino (Repubblica Popolare Cinese), diretto in catene alla volta della Siberia.

Seconda ammonizione
(07-05-2005)

Durante un memorabile fine settimana di maggio, Paolo Agaraff ha visitato Sansepolcro (AR), ospite della manifestazione Menti a contatto, partorita dalla mente luciferina dell'Inquisitore Vicario (al secolo Luigi Martini dell'Allegra Brigata). A causa della presenza del trino, l'incontro è stato temporaneamente ribattezzato (de)Menti a contatto.

Al termine di abbondanti libagioni, il Magister Valerio Evangelisti ha voluto stigmatizzare la sfrontatezza della blasfema triade agaraffiana, su cui anche stavolta incombe l'inquietante presenza di Giuseppe "Pino" D'Emilio (dietro la macchina fotografica).

Anche questa ammonizione è stata immortalata per i posteri. Grazie ai recenti prodigi della tecnologia, ve la proponiamo in doppia angolazione: lato A e lato B.

La seconda ammonizione di Paolo Agaraff (lato A)
La seconda ammonizione di Paolo Agaraff (lato B)